top of page

VACANZE A 4 ZAMPE!

Italia ed Europa

Blog: Welcome
Blog: Blog2

La Riseva naturale: il bellissimo bosco dei Bordighi in Albosaggia. (Valtellina)

Aggiornamento: 19 ago 2020

Buongiorno a tutti amici a due zampe!

In questo periodo di quarantena forzata non possiamo muoverci e andare a correre e camminare nelle nostre bellissime zone. Putroppo è un momento difficile quindi dobbiamo rimanere tutti a casa, #restoacasa ormai è uno stile di vita. Unica cosa che possiamo fare? Fortunatamente abbiamo davanti a casa un'entrata nella riserva naturale del bosco dei Bordighi, dove possiamo far passeggiare i cani e passare un po' di tempo immersi nella natura nel nuovo innaturale silenzio che si propaga ormai da quasi un mese in tutta la valle...

Nel bosco ci sono vari percorsi da seguire, alcuni brevi che portano al fiume, altri più complessi che portano dentro il bosco e portano fin al quartiere di Albosaggia: i Bordighi. I cani però devono essere tenuti rigorosamente a guinzaglio perchè nel bosco è pieno di animaletti ed è consigliato proprio da cartelli di avviso.

Lasciamo le foto cosi che tutti possiate vedere le bellezze che la natura ci regala in questo periodo e dedicarle ai nostri papà che oggi è la loro festa!

Baci a tutti!

Comments


©2019 by Vacanze a 4 zampe. Proudly created with Wix.com

bottom of page